L’erotismo al Femminile, la sensualità, la sessualità
18 – 19 MAGGIO 2019
18 – 19 MAGGIO 2019
I pregiudizi e l’ignoranza che avvolgono la sessualità della donna sono degli ostacoli importanti per il suo sviluppo sessuale. L’acquisizione delle conoscenze corrette permetterà di esplorare tutto il proprio potenziale erotico.
La donna d’oggi si trova davanti a tre grandi sfide all’interno del suo progetto di crescita sessuale, erotica e amorosa.
Sfida 1. Sapere
Come migliorare il vostro erotismo
I pregiudizi e la non conoscenza costituiscono degli ostacoli importanti al suo sviluppo. Le nuove conoscenze sulla sessualità femminile permetteranno alle donne di sbocciare e agli uomini di accompagnarle meglio.
Sfida 2. Saper-fare
Una grande sfida per la donna è il sapere come vivere pienamente la propria femminilità nella sessualità. Come porsi nella propria potenza femminile come madre, ma anche come donna sessualmente desiderata, desiderabile e capace di desiderio?
Sfida 3. Saper essere e saper diventare
Molte donne vivono in un registro sessuale limitato, non sapendo come fare per migliorare la propria eccitazione e aumentare la gioia nella propria vita sessuale.
Come sviluppare la propria eccitabilità vaginale e raggiungere l’orgasmo? Come accedere al piacere sessuale e al desiderio sessuale?
Ecco le domande alle quali noi cercheremo di dare risposta in queste giornate dedicate alla donna.
Laboratorio Counseling Relazionale Spi.co S.C.
Regione Gonzole 4
10043 Orbassano (TO)
Dalle ore 9.30 alle ore 17.30
€ 160,00 A PERSONA (costo per le due giornate)
RICEVERETE VIA MAIL :
Per formalizzare l’iscrizione al seminario del 18 e 19 Maggio occorre che i partecipanti facciano un bonifico di 50 euro per chi vuole pagare in contanti e il saldo per chi preferisce la modalità di pagamento on-line.
DATI BANCARI :
Intestatario : LABORATORIO RELAZIONALE SPIRITUALE CORPOREO Società Cooperativa
IBAN : IT 37 F 02008 30090 000104808723